Citazione Originariamente Scritto da Athmoor Visualizza Messaggio
I kg li abbiamo tolti perché con un carico maggiore non avremmo completato la serie. I recuperi li rispetto tutti, ovvero: 30sec precisi e le esecuzioni cerco di farle sempre tutte alla stessa velocità. Per la performance si, cerchiamo di monitorarla in base a come andiamo e, almeno su panca, i carichi sono saliti da quando abbiamo iniziato è solo che oggi è andata cosi... abbiamo dovuto calare. Io penso che sia il weekend dove si mangia meno sano e si beve qualcosina che rende poi il lunedì da schifo.... poi non so.
Importante è tenere sotto controllo ciò che succede.
In più fai petto il giorno dopo delle gambe in mono. Insomma sicuramente dai meno di quanto potresti dare anche se, ne sono convinto, dai il massimo
10kg sono tanti cmq.
Poi ovvio, i 30 sec su un 3x8 di panca mi viene male solo a pensarci. Ma ovviamente sei libero di fare ciò che ritieni giusto o cmq ti diverte.
In linea di massima la tua scheda non è neanche da avanzato... È da non natural punto (e chiudo qui visto che è proibito entrare in questo discorso, è solo per rendere l'idea)
Chiedo scusa cmq per aver "criticato" la tua scheda visto che non hai chiesto pareri in merito. Io ne ho parlato così a naso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk