Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Per la tecnica la cosa migliore è riprendersi in video e aprire un diario.
30” di recupero su 8rep mi suonano male. con cosa li fai un 50% del 1RM?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Al dire il vero non ho mai visto il mio massimale... grave errore, credo. Però non credo di essere al 50% quando imposto tipo 56kg (immagino di più)... alla fin fine palestra la faccio da poco e all'inizio facevo solo flessioni. È un qualcosa che dovrei vedere ma lo voglio vedere nel momento in cui ho la massima resa fisica altrimenti se mi capita una giornata come oggi non vedo nulla. In effetti 30sec di recupero sono davvero difficili da tenere... li tengo ma non è semplice per nulla. Quando mi fece la scheda si fece anche una risata dicendomi: sarà difficile seguirla e ne uscirai sempre distrutto. In effetti succede cosi . Di norma quanto recupero fate? Io sto facendo 30sec tra le serie e 1:30 massimo 3 minuti tra i vari esercizi

Per il diario, come dissi, è un qualcosa che voglio fare ma ora come ora non mi è possibile però a tutti gli effetti mi potrebbe dare una grandissima mano.

P.S: Chiedo scusa di essere uscito un po' dalla discussione principale ma quando mi chiedono cose o si apre una discussione tendo sempre a seguirla perché non mi piace non rispondere.