Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Innanzitutto hai fatto una manovra molto pericolosa, se per qualsiasi motivo il bilanciere non si fosse fermato sui sostegni quando lo hai "riappogiato" ti saresti potuto fare molto male. Lavora sempre con le protezioni.

Comunque per fare decentemente "3x5 65kg + 2x5 60kg" si presuppone che tu abbia almeno un 86kg di massimale, non so come tu abbia fatto i conti, ma se non hai almeno quel massimale c'è qualcosa di sbagliato
Grazie.
86 kg di massimale ok, avrò fatto male i conti, credo sia impossibile (sinceramente avevo controllato ma forse sono convinto che certi dischi pesino tot e invece pesano meno) e cmq, non è la prima volta che scrivo dei kg su un esercizio che non sono quelli realmente usati: devo stare attento.

Per la manovra, niente da fare: alla 3 rep credevo di controllarlo e sono sceso per la 4a ma avvicinandomi al petto ho sentito che non c'era più niente da dare e sono risalito ma appunto non avevo più forza: devo dire brutta sensazione sotto carico. Il gancio alla mia destra aveva il perno mezzo fuori e il bilancere si è fermato proprio sul perno quindi un po' obliquo!!

Non ci sono le protezioni purtroppo (senza protesioni dovrebbe essere illegale la panca a mio parere)

Devo lavorare con un buffer vero e non così tirato ma ovviamente voglio strafare.

Grazie ancora




Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk