a quanto ho capito sono le misure del profilato (lo scatolato con cui è costruita la gabbia) Se tanto mi da tanto, più è grosso più è forte
(nel frattempo gli ho telefonato anch'io, perciò lo so).
Al telefono il ragazzo è molto cordiale e preparato e l'azienda mi ha fatto una buona impressione.
A quanto ho capito il primo ha una portata massima di 60 kg (cioè dopo un mese lo butti via), gli altri 2 una portata massima di 300 kg e dunque ti dura finchè campi.
però i prezzi che ho io sono leggermente diversi (di poco ma diversi). Inoltre c' il fatto della verniciatura che, se te ne frega niente dell'aspetto estetico e sempre che il rack sia al chiuso, puoi decidere di fare o meno e il prezzo finito cambia sensibilmente.
ma te l'ha mandato il listino completo? Se mi dai la tua mail in mess privato te lo mando io, oppure telefonagli che te lo mandano. Non lo metto qui in chiaro perchè non mi sembra corretto e forse va addirittura contro le linee guida del forum.
Hanno comunque altre cose fighissime tipo attrezzatura strongman che quasi quasi ci ripenso e mi compro un log invece del rack
----
comunque io non riesco a capire. Non mi riferisco all'azienda di cui stiamo parlando che bene o male ha i prezzi in linea con le altre, ma parlo appunto in generale. Ma è possibile che costi così tanto un rack? caspita, sono 12 profilati d'acciaio saldati insieme! io non riesco a capacitarmi.... non è polemica per carità... e certo non verso l'azienda di cui stiamo parlando, ma proprio in generale dico, possibile che sia così caro... mi fa passar la voglia...
L'idea di costruirtelo da solo l'hai abbandonata?
Segnalibri