esami finiti per questo semestre, così pure l'abbonamento alla palestra. ci sono passato davanti diverse volte e ho visto che la stanno ristrutturando tutta, adesso ho una pausa forzata di 2-3 settimane, non piace starmene fermo... e spero di non perdere molti kg, specialmente adesso che mi stava andando bene e avevo chiuso il ciclo.
a volte mi sono ritrovato a star male, fisicamente o mentalmente e non potermi allenare, mentre potersi muovere ma non farlo può essere considerato un affronto alle persone che veramente non possono allenarsi. queste cose si scordano facilmente perché le prendiamo per scontate, ma il solo potersi muovere, poter alzarsi la mattina e lavorare, l'essere in salute è un grandissimo regalo.
il 23 sarò a Pisa e spero di trovare il tempo di allenarmi nella tana almeno 3 volte (su quattro giorni). poi nel 2018 devo trovare una soluzione di qualche mese per potermi allenare mentre aspetto che torni la palestra 
a presto ragazzi, ci leggiamo qui.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri