Grazie kel, per tutto.
Qual era il film che hai visto? Uno dei vecchi o uno dei nuovi?
Per quanto riguarda i video, ci stavo pensando oggi, domani vedo se ci riesco a farmene fare uno per lo squat.

Per il diario di oggi, non è stata una giornata esaltante. Ho chiesto all'istruttore se andava bene fare il multifrequenza tutti i giorni. La risposta è stata che, se il mio obiettivo è fare massa, occorre mettere un riposo tra gli allenamenti, perché la massa cresce durante il riposo.
Visto che già ero andato lì e appurato che non conveniva nemmeno fare la leg press, mi sono messo a fare i polpacci (tre esercizi, ovvero quello seduto e quello in piedi alle macchine e poi le alzate in piedi sul gradino senza pesi) e gli addominali, ovvero crunch inverso (3x12) e addominali alle macchine. Però durante il rotary, siccome sono una testa dura, quando mi viene un pensiero non riesco a liberarmene e pensavo continuamente "ma non starò facendo qualcosa di controproducente, allenandomi oggi?", visto che non c'ero con la testa non l'ho terminato e non ho fatto nemmeno la cyclette e me ne sono andato.
Che poi, in realtà, io non è che sto facendo massa, in realtà dovrei dimagrire cercando di non perdere troppa massa muscolare. Impresa ardua, al momento... ma piano piano cercherò di capirci qualcosa di più.
Chiaramente, domani è un altro discorso, ho la seconda parte del multifrequenza e lo farò al meglio.
Grazie ancora, mi fa sempre piacere ricevere commenti, anche le giuste critiche.
A presto.