ragazzi mi sto allenando con 80kg... cioè´non sono assolutamente nessuno...
comunque qui ero al top mi sa... niente di che.
ragazzi mi sto allenando con 80kg... cioè´non sono assolutamente nessuno...
comunque qui ero al top mi sa... niente di che.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri