Con l'allenamento di ieri ho chiuso 3 mesi e qualche giorno di "MrDoc prescrive" , lunedì inizierò un nuovo programma e mi sembra doveroso scrivere due righe sul percorso intrapreso fino a questo momento.
Il "MrDoc prescrive" mi spaventava, l'avevo letto svariato tempo prima ma c'erano tanti esercizi che non avevo mai fatto e poi a me, avevano detto che bisognava allenarsi in monofrequenza e quindi questa scheda non mi convinceva...
Poi dopo qualche mese, stanco dai noiosissimi allenamenti in mono, finalmente mi sono deciso, il 21 marzo sono partito con il programma del Doc ed è stato subito amore a prima vista... Sia chiaro, all'inizio ho sofferto eh, non avevo mai fatto gli stacchi da terra, nè la panca piana, ed i primi commenti di MrDoc e di Eraser sono stati " è un abominio" ed " è un disastro" , nonostante tutto sono andato avanti, soprattutto grazie all'incredibile e continuo sostegno che ho ricevuto in queste pagine e devo dire che il viaggio ha decisamente ripagato la fatica...
Sono stati 3 mesi stupendi in cui credo di essere migliorato tantissimo, sono ancora una pippa, ma una pippa con più consapevolezza e fiducia nei propri mezzi!
Concludo ringraziando in particolare MrDoc sperando che non mi mandi mai la sua parcella altrimenti sono rovinato e tutti gli altri diaristi con cui ogni giorno stiamo legando di più!
Se una cosa non ti è costata nessuna fatica, vuol dire che l'hai fatta male. (Dan Brown)
Segnalibri