Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
Eheh la paura del carico colpisce anche te allora
Sono piuttosto umano anche io

...e se fosse facile non ci sarebbe gusto.

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Ciao Doc!
ma come fai a metterti il corpetto da solo...
l'unica cosa che mi ricordo delle poche esperienze cho ho avuto geared sono i graffi alla wolwerine ahahaha...
Uso gli "slip on" e/o vagonate di borotalco, mi appendo con le bretelle a un appiglio e ci metto 15 minuti quando il corpetto non è troppo stretto.

mi sembra che tu perda un po' la stabilità in accosciata (carico in avanti), sicuramente dovuto all'attrezzatura. quando hai la gara?
Perdo un po di tutto...
A parte gli scherzi, devo proprio riprendere confidenza sia con l'equipaggiamento che con i carichi. Fare Squat il corpetto dovrà diventare "normale" come farlo Raw. La gara è a ottobre, ho tempo fino ad allora per provarci.
mi è venuta la malinconia... nello stanzino lamellato di Paolo... vabbé lo vado a trovare quest'estate, gliel'ho promesso
Che figata, Paolo è un mito, l'ho conosciuto in occasione di qualche gara. E' una bella fortuna riuscire a frequentarlo

forse in un paio di mesetti riesco anche a tornare ad almeno 100kg di panca con fermo...
Ho visto il tuo video di panca, è la tua alzata, sei un toro. Se riesci ad allenari un minimo e fai un pochino di lavoro tecnico arrivi a 130 .

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
(Ma dove lo trovo quell'elastico lì? Alla decathlon?)
"Quell' elastico" è una cintura elastica che ho rubato a mia moglie e che uso raddoppiata