Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Ah, un'altra cosa inerente le scarpe: il tacco, misurato con il metro, è di quasi 3 cm. Mentre il tacco delle scarpe che uso per lo stacco è di 2 cm. Si, so di dover trovare delle scarpe più piatte, ma quello che mi chiedo è: come mai c'è così poca differenza di tacco tra le due scarpe? Cioè, volendo trovo altre scarpe da ginnastica con tacco di 3 cm, che senso ha il tacco delle scarpe da lifting?
Non sono sicuro di aver capito le tue riflessioni. Io ho sempre dato per scontato che quando si parla di tacco non sia tanto importante la distanza del tallone da terra, ma la differenza di altezza tra il tallone e la punta dei piedi. Inoltre le scarpe da sollevamento, come avrai notato, hanno la suola piatta, larga e dura, proprio per permettere un appoggio più stabile.

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
P.S se ascolti bene, in sottofondo, puoi udire i nostri compaesani che si dilettano nell'esposizione di varie poesie. Che goduria per le orecchie [emoji23]
Purtroppo sono al lavoro e ho guardato senza audio. Appena arrivo a casa mi godo questi dolci suoni.