Stacco: nelle serie che ho filmato no, in realtà non ho sculato tantissimo nemmeno nell'ultima serie, ma l'ultima Rep l'ho tirata di lombari, manco di dorso. Per la chiusura: intendi quando blocco le gambe? Se si, considera che forse è la prima volta che presto attenzione alla chiusura, questo perché ho lavorato con serie e reps molto lunghe ultimamente, e quindi qualcosa (e quel qualcosa è la chiusura) la trascuravo inevitabilmente. Comunque messaggio ricevuto.
Panca: lo sai, pensavo di averlo controllato abbastanza bene questa volta negli ultimi cm dal petto. E invece pare che dovrò continuare a lavorarci. Del resto è un difetto che non si presenta certo ora, già il Doc me l'ha detto più di una volta. Le scarpe non le ho messe solo perché avevo lo stacco oggi, ma già lunedì ho notato di avere molta più stabilità con le scarpe nuove.
Ah, un'altra cosa inerente le scarpe: il tacco, misurato con il metro, è di quasi 3 cm. Mentre il tacco delle scarpe che uso per lo stacco è di 2 cm. Si, so di dover trovare delle scarpe più piatte, ma quello che mi chiedo è: come mai c'è così poca differenza di tacco tra le due scarpe? Cioè, volendo trovo altre scarpe da ginnastica con tacco di 3 cm, che senso ha il tacco delle scarpe da lifting?
P.S se ascolti bene, in sottofondo, puoi udire i nostri compaesani che si dilettano nell'esposizione di varie poesie. Che goduria per le orecchie [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk




Rispondi Citando

Segnalibri