ciao a tutti,<br><br>ho 34 anni, 197 x 82 kg.&nbsp;<br><br>ormai, è da una decina di mesi che vado in palestra e da marzo la sto prendendo seriamente andandoci 4 volte a settimana.<br><br>da un mesetto ho cambiato scheda, divisa in questo modo:<br><br>spalle e bicipiti - schiena - petto e tricipiti - gambe<br><br>alternando una settimana 3x 20 e una settimana 6x5<br><br>io ero 88 kg e non avendo mai fatto sport con costanza e per lungo tempo avevo accumulato un bello strato di adipe che tuttora sto cercando di eliminare, penso di dover calare altri 3/4 kg quindi come alimentazione ci vado molto cauto ed essendo quasi vegetariano la mia dieta è abbastanza magra.<br><br>mangio carne di tacchino una volta alla settimana e 2 uova una/due volte alla settimana<br>mi sfondo di verdure, sia crude che cotte che in scatola, legumi e solo a pranzo pasta integrale (max 70grammi)<br><br><br>il fatto è che a parte un brevissimo periodo ad inizio aprile in cui avevo una carica fortissima adesso non ho forza e non riesco ad aumentare il peso delle serie. per dire se faccio panca scott a un braccio con 6 kg ne faccio 20. se provo a farlo con 7 non arrivo a 15 kg.<br>non vorrei annoiarvi con le spiegazioni anche perche non sono pratico di palestra. ho sempre fatto altri tipi di attività fisica<br>sono statico ormai da 2 mesi e vorrei sapere se con la creatina potrei aumentare la forza..<br><br>grazie&nbsp;<br><br><br>