ok..ho capito la lezione...volere è potere ce la farò, (i will prove you wrong i will show u per restare in tema XD)
ho letto i link( non a caso ho scelto i fogli di thorson per semplificare il calcolo), poi avevo deciso di fare dimagrimento piano piano quindi seguendo i fogli mi era uscito un 5% in meno al tdee...di cui sopra al primo post
per la ripartizione dei pasti vorrei che mi aiutassi tu visto che dobbiamo ottimizzare i tempi di assunzione(vorrei velocizzare il tutto perchè lunedì si ricomincia e vorrei iniziare ad abbassare gradualmente già da questa settimana abituandomi ad un regime di non sufficienza se è giusto farlo)
ho scaricato perchè mi sono allenato a cedimento per 5 settimane e faccio ogni giorno su e giù nei reparti, i turni, lo studio..mi stanco anch'io eh, può darsi a differenza di qualcuno che magari fa solo bb e non lavora o non studia o non fa altro...io studio forte, cammino tanto, mi alleno fino a cedimento, già è tanto che riesca a rispettare i tempi dei pasti
vorrei chiarire una cosa: è vero il cambio di stile di vita ci deve essere non c'è dubbio però NON BEVO, NON FUMO, NON MI DROGO, non ho mai fatto pasti liberi e non mi sono mai abbuffato, anzi ho sempre cercato di dividire in più parti i pasti proprio per non sentirmi pensante, più di quanto già non lo sia
voi potrete non crederci, anzi non ci crederete ma in 2 anni e mezzo non ho mai sgarrato..
ho sempre e solo mangiato riso, frutta ,pollo, tacchino ,pesce ,parmigiano, grana, frutta secca, poca carne rossa..
sono allergico a molte cose dunque gira e volta son poche le cose sane con cui posso ruotare(cereali, frutti di bosco,mela pesca ciliegia e altri son allergico, farine varie e tante atre cose, tutte allergie)...a volte diventa davveero difficile variare queste fonti alimentari...e mi devo accontentare delle solite cose
cardio hiit e liss, il primo lo faccio molto sulla corda, il liss invece è praticamente parte delle mie giornate sempre in movimento... quanto cardio per sessione fare?come cominciare piano piano? vi seguirò alla lettera
va bene lavoreremo duramente sui carbo e sulla resistenza insulinica...ce la farò e vi aggiornerò tutti i giorni...
oggi pomeriggio apro un 3d sulla scheda che sto compilando piano piano oltre 1000 impegni
grazie a tuttiora vado a pranzare, buon pranzo a tutti a dopo
![]()
Segnalibri