Non so dove hai sbagliato, idee in merito?

In ogni caso, se si arriva a cedimento in ogni serie allenante, difficilmente riuscirai a mantenere il peso. Si chiama resistenza alla forza, è una qualità che si può allenare. Io, ad esempio, sono scarsamente resistente alla forza, ergo, fatto il primo set allenante a cedimento difficilmente nel secondo riuscirà a mantenere lo stesso numero di rep con lo stesso peso, mi preparo dunque a fare o MENO REP o MENO PESO.
Questo è differente quando lavoriamo con buffer.

Ti faccio un esempio:

Ieri ho fatto la panca inclinata, mi sono scaldato bene perchè ho una spalla delicata con varie attivazioni, extrarotazioni ecc ecc, poi sono partito:

Dovevo fare un 5x5 con 80kg circa, mantenendo più o meno il peso, dunque lavorando con un minimo di buffer.
1x5@50kg warm up
1x5@60kg warm up
1x4@70kg warm up non ho mai tenuto conto dei recuperi
e qui mi sentivo pronto, dunque ho evitato altri warm up, parto con le WS (working set, serie allenanti)
5x5@80,82,82,80,80 con pause di 90'' per i primi e 120'' negli ultimi 2 set perchè mi servivano tutti.

Come vedi ho mantenuto il peso, anzi, ho provato ad incrementarlo in un paio di set perchè pensavo di riuscirci.

Come secondo esercizio dovevo fare delle distensioni su declinata con manubri:
1x6@22kg come warm up giusto per riprendere confidenza con il movimento, poi parto con le serie allenaneti (4 rimanendo in un range di 6-8 rep, tutte a cedimento)

4x8,6,7,6+parziali nell'ultima@30,30,26,26kg con recuperi di circa 60''

come vedi, cedendo sempre, non sono assolutamente riuscito a mantenere ne il peso ne le rep, ma è normale. Se tu riuscissi a mantenere il peso e le rep, andando a cedimento, i casi possibili sarebbero due (e l'uno esclude l'altro):
-Ottima resistenza alla forza
-Scarsa intensità