Ho 21 anni, peso 68kg e sono alto 1.81... Seguo un protocollo di allenamento in multifrequenza di 3 giorni a settimana, che mi sta apportando dei risultati soddisfacenti. E poi bhonon so quali altri dati scrivere. Francamente credevo di aver già scritto tutto indicando età, condizione atletica e TDEE. Evidentemente sbagliavo, mea culpa
se vuoi foto per poter contribuire meglio, ti ringrazio, e te le mando in privato se lo reputi necessario.
Sto cercando di lavorare in modo piuttosto razionale, sottoponendomi a calcoli e a misurazioni preciseposso chiederti cosa intendi per "lavorare sulle tue capacità metaboliche"?
Vorrei svolgere un periodo di definizione per evitare di mettere su un eccessivo strato di cotenna ahahah credo sia inevitabile la definizione, secondo me è sacrosanta, devo solo cercare di evitare di "diventare ancora più secco", come dici te!
Grazie mille carnera, avevo già letto tutto ma una rilettura non può far altro che bene!![]()

non so quali altri dati scrivere. Francamente credevo di aver già scritto tutto indicando età, condizione atletica e TDEE. Evidentemente sbagliavo, mea culpa
se vuoi foto per poter contribuire meglio, ti ringrazio, e te le mando in privato se lo reputi necessario.
Segnalibri