Citazione Originariamente Scritto da MadHatter Visualizza Messaggio
Visto che sento spesso questa cosa, scusa Orepex, ma devo chiedertelo: Che importanza ha quanto dovrebbe essere il peso ideale, se magari il mio canone estetico è un altro?
Mi spiego meglio, guarda:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Questa sono io, dal mio punto di vista il muscolo c'è e mi piace, negli anni sicuramente aumenterà. Ora come ora c'è, ma lo vedo molto più appannato di come vorrei. Quindi perché non andare a perdere acqua e grasso in più per raggiungere il mio obiettivo? Perché hp - 17? Capisci che magari per me che ho obiettivi e modelli estetici differenti, quest'affermazione lascia il tempo che trova? xD
Detto ciò, credo farò un altro mese prima di provare questa nuova alimentazione. Lo scopo della domanda non era sentirmi dire sei magra, mangia, questo lo decido io, anche perché mangio e spingo un fottio, ma per capire se il modo in cui erano stati suddivisi i pasti e gli integratori fosse una fesseria xD
Un momento...se chiedi su un forum devi accettare che ti vengano dette cose che a te potrebbero non fare piacere.

Io ho capito che hai perso tanto peso nell'ultimo anno e voler diminuire una condizione di "hp-17", soprattutto per una donna, non è una buona idea.

Vuoi farlo?
Sei maggiorenne...fai quello che ti pare. Ma non chiedere l'avvallo di altri utenti (che nel caso sarebbero degli sprovveduti...).

Hai fatto un elenco di integratori che sembri la fidanzata di Coleman...
Perchè non chiedi lumi a chi ti ha messo giù quella "prescrizione.da.parafarmacia"?

E infine...mi risulta che in famiglia ci sia una certa dimestichezza di palestra e allenamenti...che suggerimenti ti sono stati dati?