Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
Dragon....questo articolo non è tuo, giusto? Che io ricordi è di IronPaolo (al secolo Paolo Evangelista).
Ora, a prescindere che su questo forum è stato senz'altro già postato e chi desiderasse leggerlo può farlo cercando in archivio (o in evidenza) senza aspettare il tuo intervento, considerando che Paolo è stato per anni nostro utente e collaboratore del forum, in ogni caso buona creanza e correttezza imporrebbero di citare perlomeno l'autore di un articolo che non abbiamo pensato ne scritto ma del quale, senza il minimo sforzo di impostazione e stesura, ci siamo solo preoccupati di copia incollare.
Se non citi l'autore, oltre a non dare giustizia a chi ha il reale merito di creazione dell'opera, dai l'impressione - magari non rispondente alla reale intenzione - di voler millantare un credito tecnico e letterario che non ti appartiene.
Tony questo articolo è mio, è una mia variazione sul ciclo russo, basta che la confronti con quella di Paolo per vedere che sono due lavori completamente diversi. Non avrei mai copiato il lavoro di un altro, a maggior ragione quello di Paolo che stimo e ammiro con tutto me stesso per tutto ciò che dice e fa.