Ascolta Flavietta, sei una persona corretta ed educata e non voglio essere spiacevole, inoltre è scorretto e rischioso fare diagnosi via internet, però, anche se tu dici :

mi è stato detto che soffrivo di disturbi alimentari . Beh non è cosi , perdo e prendo peso senza alcun tipo di problema , mangio in quantità sufficienti e non soffro nè di bulimia nè di anoressia .
Ti faccio presente che:

1) Tu tu scrivi che perdi e prendi peso come vuoi, però proprio in questo post tu scrivi:

Oggi era giornata di ricarica e mi è successa una strana cosa .
Stamattina mi sono pesata avevo perso ancora peso e mi sono messa in testa di mangiare e ricaricare perchè stare sotto i 50 kg mi sembra troppo .
Io continuo a perdere peso ,
2) Tu scrivi che mangi a sufficienza ma hai un BMI di circa 16 che in medicina è sottopeso, quindi non mangi a sufficienza.

3) Tu scrivi che non soffri di Bulimia ma scrivi
questa ricarica è un incubo per me da anni .Come te Fra mi si aprono le voragini e mi disorienta mi fa più male che bene e livello psicologico
, queste voragini hanno un significato preciso.

Altre tue frasi mostrano una forte implicazione psicologica con il cibo, ad esempio:

Appena inizio a mangiare carbo , ad abbassare grassi e a diminuire le Pro mi agito
Inoltre anche la tua attenzione maniacale alla dieta è abbastanza caratteristica.

Dette tutte queste cose io non posso ne voglio certamente dimostare, in base a queste cose, che tu abbia un disturbo del comportamento alimentare.

... però se uno mi dice che ha tosse, brividi e febbre alta ritengo legittimo ipotizzare una infezione delle vie respiratorie, anche se non posso essere certo.

Se può servirti riflettici, non per la mia ma per la tua salute...