Rgazzi io vi ringrazio per le risposte .
Andando con ordine ...
Bon_Scott tutto puo' essere , per questo mi faro' prescrivere un po di analisi per vedere se ho qualche carenza significativa , il problema è che ogni volta che le faccio , faccio visite o esami specifici , non viene mai fuori nulla , solo un sacco di "potrebbe essere" che un po iniziano anche a darmi ai nervi visto che siamo nel 2016 e la scienza nel frattempo è andata avanti e ha fornito strumenti piu' completi rispeto a 30 anni fa .
Mr_Doc tu sei stato il primo ad accogliermi qui dentro e sei sempre stato disponibile e gentile .
Io ci tenevo solo a precisare la mia situazione , visto che anche quando ho aperto la discussione della ricarica mi è stato detto che soffrivo di disturbi alimentari . Beh non è cosi , perdo e prendo peso senza alcun tipo di problema , mangio in quantità sufficienti e non soffro nè di bulimia nè di anoressia .
Probabilmente le 1500 kcal che ho stabilito inizialmente , avendo cercato di intensificare l'allenamento di settimana in settimana , non sono piu' sufficienti , basta fare una prova alzandole e ci si leva ogni dubbio .
Cmq ti ringrazio molto per il tuo tempo .
Potrei , vedo un secondo cosa mi dirà il medico , acquistare ad esempio un elettromedicale per misurarmi la pressione , ormai hanno un costo irrisorio , almeno se dovesse ricapitare , sapro' con certezza che si tratta di quello . Per quanto riguarda gli elettromedicali per la glicemia io mi sono fatta n giro su internet ma sembra che non siano molto precisi , quindi magari prima ne parlo con il medico e nel frattempo continuo ad affidarmi alle care e vecchie analisi del sangue che di solito sono molto piu' precise .
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che quando avevo cali di pressione in passato , di solito mi si appannava la vista e vedevo quelle che io chiamo in gergo molto poco scientifico "le stelline" , cosa che questa volta non è accaduta .
Non so perchè ma ho avuto a pelle la sensazione di essere stato un insieme di sintomi derivati dall'assunzione di zuccheri . Approfondiro' .
Oggi intanto mi inserisco un po di carbo nel post WO (e lo faro' tutti e 3 i giorni di allenamento) cosi vediamo subito se il peso si stabilizza e smette di scendere , dopo di chè alzando le calorie giornaliere recuperero' pian piano il peso perso in quest'ultima settimana .