Oggi purtroppo sto un pochino incasinata con il lavoro .
Devo leggere attentamente sia quanto scritto qui da Carnera sia gli articoli che mi ha passato in privato .
Io devo imparare il piu' possibile e tutte le vostre strategie sono preziose per me , proprio per questo colgo sempre la palla al balzo quando posso e chiedo spiegazione a costo di fare figuracce .
Io non sono un preparatore , non ho basi di chimica e quant altro e sinceramamente non mi definisco neanche atleta , perchè per me atleta vuol dire chi pratica abitualmente da anni un'attività non necessariamente a livello agonistico .
Io mi sono allenata per anni ma ora sono in mantenimento nulla di piu , il minimo sindacale per avere una forma discreta .
Tornando a noi ovviamente lo stesso obiettivo lo puoi raggiungere in diversi modi , non ce n'è uno migliore dell'altro , c'è quello che pero' è migliore per te . E allora per me che non posso magari aggiungere commenti a post chiusi , come da regolamento , discussioni come queste che sono ancora aperte in cui posso fare domande diventano fondamentali e cerco di sfruttarle al massimo .
Io vengo da altri tipi di sport , nuoto, arti marziali , boxe e l'alimentazione necessariamente varia in funzione del tipo di attività che si pratica .
Mi incuriosiva particolarmente il discorso dei pasti pre/post wo perchè purtroppo sono due pasti molto soggettivi .
Ho letto parecchi articoli e discussioni e ogni volta trovo difficoltà su questo argomento perchè ognuno la pensa in modo diverso e purtroppo ogni teoria a me sembra valida e quindi diventa difficile per me orientarmi e trovare una "strategia" , l'unico modo secondo me è conoscerle tutte e poi provarle e vedere quella che da piu' risultati .
Piu' tardi rileggo bene la risposta di carnera e gli articoli che mi ha suggerito in privato e vediamo se mi si chiarifica il tutto .
Ragazzi io vi ringrazio molto perchè siete sempre gentili e disponibili e mi state aiutando veramente tanto .
Una cosa pero' è certa che io prendo proprio alla lettera il detto "impara l'arte e metti da parte" , non sia mai che un domani mi venga la voglia di sperimentare anche il bb , almeno qualche base nel frattempo me la sono già costruita leggendovi .

Segnalibri