
Originariamente Scritto da
carnera
L'aria probabilmente è da attribuire ad una intolleranza alimentare. Noto che mangi un sacco di latticini... come sei messa col lattosio?
Da questo punto di vista sei svantaggiata, con il tuo vegetarianesimo le fonti proteiche si assottiliano... Da quelli che so gli atleti vegetariani abbondano con le whey (e su questo punto si potrebbe discutere abbondantemente. )
Il tuo istruttore ha detto che non devi perdere peso e ha perfettamente ragione. Tu devi migliorare la composizione corporea! Devi migliorare il rapporto Massa grassa/massa magra, anche a parità di peso.
Il cardio, soprattutto hiit, ti servirebbe perché incide sulla sensibilità insulinica e può aiutare a smuovere il metabolismo. Io ne farei un po'.
Consiglio carbo bassi, o meglio, zero carbo a colazione (soprattutto all'inizio) perché appena svegli il corpo funziona molto bene in lipolisi, e questo, in parole poverissime (scusa ma scrivo dal telefono) ci aiuta a rimanere magri. Vai tranquilla che non svieni, anzi, insegnerai al metabolismo l'efficienza, non è salutare riempirsi di chos ad ogni ora, impariamo a sfruttare le scorte!
Colazione grassi+proteine e vedrai, concentra i chos quando servono e quando te li sei guadagnati: post wo. Ma ti rimando ai link in firma.
L'allenamento è brutto, per capire cosa ti serve passa nella sezione apposita. Fai poco e li fai male
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segnalibri