Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Si, le foto si vedono. Li c'è del grasso e c'è dell'acqua, e c'è anche dell'aria pare... non ci facciamo mancare nulla comunque è il classico risultato di anni di inattività, nulla di irreversibile.

Bisogna:
-allenarsi con i pesi cercando un continuo miglioramento della performance (per rispondere alla tua domanda, 4 volte sono SUFFICIENTI. Mi piacerebbe sapere però cosa ti fanno fare)
-mangiare bene per ripristinare un metabolismo dormiente (leggi i miei 2 link riguardo l'alimentazione e capirai cosa voglio)
-Fare cardio, sia HIIT che LISS

Se comincerai a frequentare il forum sono sicuro che troverai amici in grado di aiutarti (io ad esempio sono sempre molto disponibile con chi si applica)

Comunque le cose principali sono 2 (parlando di dieta):
1-aggiustare il timing dei carboidrati curando il periwo
2-Provare a tenere una colazione poverissima di carboidrati e vedere che succede
Grazie mille, ho visto che sei sempre presente e disponibile! Comunque se il maiuscolo stava a significare errore grammaticale mi sa che possiamo aprire un dibattito infinito!
Ti ringrazio un pò meno per l'analisi delle foto () preferivo "le altre"! Non so da dove provenga questo grasso sinceramente(Non ho mai accumulato grasso sulla pancia, di solito lo mettevo altrove). Acqua ne ho sicuramente tantissima, ma non so in che modo smaltirla, come devo fare? Aria anche, confermo e conferma chi mi sta intorno



L'istruttore che mi segue, non mi fa fare cardio se non 5/10 min come riscaldamento e/o a fine WO (sto cercando di leggere quante più informazioni possibili anche su questo punto) dice che secondo lui non ho peso da perdere.

In genere il periwo coincide con il pranzo (mi alleno circa 2 h dopo senza giocarmi lo stomaco), ed in genere mangio riso o cereali.

Come mai mi consigli carbo bassi a colazione? Io mangio quasi solo carbo a colazione, facevo la magazziniera fino a un mese fa e il nutrizionista mi aveva dato una colazione molto sostanziosa per reggere il ritmo (sostanziosa per lui = carbo mi sa)

Hai ragione, non ho mai postato una mia scheda, questo perchè non mi ricordo i nomi e credo che la sezione non sia adatta(?). L'ho recentemente cambiata(fatta una sola volta), provo a mettere qualcosa insieme alla bell'e meglio
- LUN bicipiti, tricipiti, petto e glutei
B: manubri su panca inclinata 15x3
bicipiti con manubri laterali 15X3

T: tricipiti ai cavi 3x15
pulley 3x20/15/12

P: distensioni con manubri su panca piana 3x15/12/10
l'altro non me lo ricordo

G: Sumo squat 3x20
step up 3x20
affondi all'indietro 3x20

MAR: dorso, spalle

lat machine 3x20/15/12
lat machine "stretto" 3x15

croci ai cavi 3x15
arnold press 3x15

alzate laterali 3x15
alzate al cavo (?) 3x15

GIO: gambe

leg press 3x15
squat al multipower 4x15

pressa 45 3x12
stacco rumeno con bilanc 3x15


penso che anche qui ne manchi uno

Ven: ricomincio , ovviamente.

Cardio alerno cyclette e tapis con pendenza 15..
Scusami per i termini poco tecnici -.-''



Comunque si, io sono determinatissima e molto motivata, sono tipo un soldatino in queste cose!