Ciao a tutti, dopo essermi informato per bene ho deciso di iniziare anche io a prendere le proteine whey in polvere.
Ho calcolato che io dovrei prendere sui 100 grammi al giorno di proteine e che queste vanno prese in vari momenti della giornata oltre ovviamente al pre e post allenamento.
Ho comprato delle proteine (non se posso scrivere la marca) sono concentrate e C.F.M.F. (Cross Flow Membrane Filtration).
Cito cosa è scritto sulla confenzione:

Una porzione (30 g) di prodotto, preparata secondo la modalità indicata, apporta 21 grammi di proteine e costituisce una fonte di vitamina B6

Fin qui ci siamo, il problema sorge quando leggo quest'altra parte:

Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di 3 misurini (circa 30 g ) in 150 ml di acqua non gassata (o latte parzialmente scremato) utilizzando uno shaker. Si consiglia fino a una porzione al giorno secondo l’intensità dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.
AVVERTENZE. Non superare le quantità di assunzione consigliate.

Non riesco a capire, qui mi dice di prendere 30 grammi SOLO dopo l'attività fisica (palestra) mentre secondo il calcolo in base al peso cioè di 1,6 grammi per kg di peso dovrei prenderne molte di più e non solo dopo l'attività fisica, ma ogni giorno!

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno! sono bloccato!