Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
Forse, e lo dico facendo tutti i rituali apotropaici del caso, ho trovato il mio movimento e, per buona parte, lo devo a te: il tuo continuo richiamare l'attenzione sul sentire il peso al centro del piede, quando sono riuscito a percepirlo mi ha illuminato.
Se posso essere utile sono contento, ma il merito è del mio coach: io ti ho solo detto quello che lui dice a me

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
È un disastro. Ci sto lavorando da pazzi. Sento di fare tutto quanto è necessario ma poi rivedendo i video è sempre tutto uguale. Sono in attesa di capirci qualcosa anche qui.
Tranquillo, una strada si trova, tutti hanno i propri punti deboli. Il sumo che suggerisce Eraser potrebbe essere un tentativo, però a me, alungo termine, lascia molti dubbi.
Per me il Sumo non dovrebbe essere un "rifugio" per chi non fa bene il classico, perchè, così facendo, a carichi bassi e intermedi sembra funzionare ma a carichi alti ti fotte e fai meno di quello che faresti con un brutto classico.

Il sumo va bene per chi è in gado di fare stacco con una buona tecnica e facendo il sumo con una tecnica ineccepibile allora ottiene di più.