Salve a tutti, credo che qualcuno già mi conoscerà perché mi ha dato molti consigli sull'alimentazione.
Ormai dopo 1 anno di studio sull'alimentazione, sono arrivato al dunque di creare una scheda da solo (ho letto tutti gli articoli in evidenza, ma non so come partire per fare gli abbinamenti [Il mio istruttore di sala, abbina Lun -> Petto e Bicipiti; Merc -> Dorso e Tricipiti Ven -> Gambe e Spalle; Inoltre faccio un giorno di cardio HIIT più addome] io credo che il suo approccio sia sbagliato e davvero contrastante con la politica di oggi sull'allenamento).
Ora vorrei chiedere a voi non una scheda fatta da zero, perché so già che non si può, ma dove indirizzare la scheda che dovrò creare (ricordando sempre che peso 85kg x 175 cm e il mio obbiettivo è massa e ipertrofia muscolare, perché sono uscito da poco da un ipocalorica perdendo quasi 45kg con abbastanza pelle in eccesso localizzata su addome e basso petto).
Dal 20 settembre ad oggi, ho preso 8kg, sicuramente non tutti di massa magra, ma qualche miglioramento l'ho visto su spalle, bicipiti e tricipiti e quadricipiti, poco nel resto.
Inoltre credo che, il mio istruttore, sia il classico istruttore che non ha studiato nulla ed una laurea che nemmeno sa esercitare bene.
Non voglio screditarlo tanto, ma appena andrò domani in palestra farò una foto e posterò la scheda che mi fa fare e valuterete voi con i vostri occhi.
Intanto ringrazio tutti quelli che risponderanno e spero che capiate il problema che ho, anche perché io combatto ogni giorno con esso, ma puntualmente ogni mattina sono al punto di partenza.
Cordialità, Giuseppe.
Segnalibri