Ciao a tutti ^_^,
approfitto del forum perchè siete tutti sicuramente più esperti di me.
Sono alta 1,62 e peso 51 kg. Da sempre ho degli inestetismi che non sopporto : manigliotte sui fianchi ( quelle cunette che anche se sei magra si notano in costume perchè la linea dei fianchi non è dritta), glutei poco rassodati , lato cosce sotto i glutei in laterale pelle a materasso..con foretti.
Anche se magra ...vorrei migliorare la situazione. Dato che al momento non posso andare in palestra ho provato a seguire il consiglio di un'amica iniziando la bikini body guide di Kayla Itlsines ( non linciatemi). Il programma prevede 3 giorni di allenamento con pesi 6 kg..o braccia o gambe ..e negli altri giorni un'attività di 35 min di cyclette . Come dieta mangio poca pasta pane il giusto ..pochi condimenti..frutta verdura..pesce carne bianca...sto lontana dai dolci e sto bevendo il + possibile.
Dopo 3 mesi inizio a notare dei miglioramenti (le maniglie stanno un pò scomparendo) , ma leggo spesso che per i glutei ci vorrebbe del lavoro ben fatto...nella guida ci sono esercizi di squat , affondi , salti , scalini ( con manubri da 3 kg ciascuno) . Mi chiedo se per eliminare le culotte du cheval...sarà sufficiente. Se è un programma corretto. Se 6 kg basteranno . Inoltre leggo che prima bisogna dimagrire e poi mettere massa...nel mio caso che si deve fare ? Ringrazio tutti per l'aiuto ...e la pazienza.