Citazione Originariamente Scritto da AlessioRomano Visualizza Messaggio
Salve a tutti
..................................................
inoltre da quello che ho letto, se ho fatto bene i calcoli e se l'alimentazione è corretta non dovrei avere bisogno di ulteriori integratori in termini di proteine e carbo.

per quanto riguarda gli amminoacidi? 1 per ogni 10kg di peso?
............................................
Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Come prima dieta va bene, conta che questa deve essere in continua evoluzione, dunque segui il forum e i thread dei colleghi forumisti per trovare molti spunti interessanti

Per i BCAA se vuoi usarli vanno bene 1gxkg di massa magra divisi tra pre, intra e post wo.

Lascia stare tutte le cose che finiscono con -drol, nel caso migliore sono una truffa
Citazione Originariamente Scritto da AlessioRomano Visualizza Messaggio
riprendo questo post senza che ne apro un altro per creare problemi al forum

ammesso e non concesso che con questa mia alimentazione raggiunga tutte le soglie necessarie, potrei integrare il tutto con l'assunzione di creatina e amminoacidi?

Lo hai già chiesto e ti è stato risposto, perché fai sempre le stesse domande e non presti attenzione alle risposte?
Inoltre ti sono stati diversi consigli ed indicati i links di molti threads utili.
Credo tu possegga ora tutte le informazioni necessarie per stilare un corretto piano alimentare, per seguirlo con costanza, pensando soprattutto a mangiare ed allenarti bene, piuttosto che focalizzare l'attenzione su supplementi di discutibile utilità.