Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Stt

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Dello Zercher so troppo poco e non ho quasi nessuna esperienza, quindi per la programmazione bisogna sperare che passi qualcuno che lo conosce.
    Se ti manca "eseguire una forma di Squat", come tu ho scritto sopra, potresti fare un Front Squat (che è uno Squat vero) dopo aver posizionalo il bilanciere con una girata al petto.
    Quello di cui non mi convince è proprio la girata al petto che non mi permetterebbe di "sollevare" carichi "allenanti".
    Poi guarda ti dirò, non per essere ottuso, ci mancherebbe, preferisco reggere qualcosa sulle braccia stile zercher, che sulle spalle tenendo quella posizione dei polsi stile front (magari sono masochista senza saperlo ahah). Tu che cmq l'hai provato, dici che può andare uno schema da forza (25-30rip totali, tipo 6x4/8x3 robe del genere)?
    Lo zercher non lo consideri uno squat? So che non è usato dai PL ma bensì dagli Strongman, propio per questo mi affascina.
    Speriamo passi di qui uno strongman ahahahah
    Grazie lo stesso Doc
    Ultima modifica di Drago; 08-11-2015 alle 11:24 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home