Citazione Originariamente Scritto da Bon_Scott Visualizza Messaggio
Bisogna vedere di che pasta sono fatti quei 2.1kg in più che hai preso..comunque se sei neofita all'inizio lieviti con qualunque cosa (se fatta bene).
Il mio consiglio generale è quello di leggerti i thread in nota riguardo l'alimentazione e l'allenamento. Leggi anche la marea di post che ci sono nelle varie sezioni, i dubbi iniziali sono sempre gli stessi e troverai un sacco di risposte ad essi.
Nello specifico, bisognerebbe vederti o almeno conoscere la tua %bf per consigliarti come si deve..comunque io ti consiglierei di partire da qualcosina in meno del tuo tdee, per poi piano piano aumentare quando non vedi più risultati..il che vuol dire anche dopo mesi.
La fretta di diventare grosso spesso fa diventare grassi.

Detto questo, io non voglio sostituire nessuno anche perchè non ho nessuna qualifica, quindi se ti stai trovando bene così, al di là del fattore economico, perchè non continuare e poi modificare la dieta successivamente mantenendo la stessa struttura?
Ti ringrazio per avermi risposto.
Per il bf ho letto che dovrei esser munito di plicometro (ne sono sprovvisto al momento...)
Darò un'ulteriore occhiata alle varie domande che ci sono nel forum,seguendo il tuo consiglio.

Con stessa struttura cosa intendi? Stesso rapporto pro/carbo/grassi?

Posso chiederti se (a tuo modo di vedere) c'è qualcosa che sostituiresti con altro nella dieta postata precedente? Vorrei imparare da chi ne sa sicuramente più di me ed essere un giorno capace di "cavarmela da solo" con la dieta...