Ma nooooo
CMQ oggi:
-LAT PRONA-3X12,12,12+RP+RPX80 KG
-LAT INVERSA -3X8,8,8+RP+RPX80 KG
-LAT STRETCHER - 3X12,10,10+RP+RPX65 KG
-SPINTE IN BASSO - 3X8X40 KG,15X20 KG,10+RP+RPX30 KG
-DIP MACHINE- 12X60 KG DAVANTI, 2X12X80 KG DI SPALLE
-CRUNCH AL CAVO - 3X15X25 KG
Quindi....Allenamento della schiena bello intenso,ormai sono a regime ed il lat stretcher è aumentato di 5 kg, confusione ai tricipiti: complice la pausa di allungo negli esercizi dei dorsali,complice anche un'errore di setup madornale,non ho prodotto quanto avrei dovuto,anche se l'intensità non è certo mancata: in pratica ho preparato in anticipo la dip machine che mi prendeva lo spazio che avrei dovuto occupare fisicamente per le spinte in basso, quindi queste le ho eseguite con la schiena in appoggio alla torretta della lat....il diverso setup ha fatto si che non producessi i miei soliti 50 kg nell'esercizio.Segue la dip machine,prima serie fallimentare, seconda e terza intensissime ma non sentite particolarmente sul tricipite: eseguite spalle alla macchina si sentono di più sul tricipite,complici i gomiti stretti, ma non tantissimo...Nonostante non le abbia sentite sul muscolo target guardandomi in bagno ho notato la linea del capo esterno che mi faceva il ferro di cavallo fin quasi al gomito,effetto bellissimo se contiamo che questo dettaglio lo si vede anche con la mia BF che non è decisamente bassa, quindi anche se l'esercizio non l'abbia sentito il tricipite ha lavorato piuttosto decentemente, il dettaglio è molto appagante e mi sa che me ne torno in bagno a guardarmelo.seguono i crunch al cavo nella norma.La prossima volta credo che proverò la panca chiusa reclinata, devo fare tesoro del fatto che la dip machine mi faccia bei dettagli ma il tricipite non è che ne sia uscito molto pompato, quindi questo eventualmente è un'allenamento da tenere per la qualità piuttosto che per la massa.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri