Ciao a tutti, la mia domanda non è propriamente sulla scheda ma è attaccata ad essa e quindi lo posto qua con la speranza che non me lo chiudiate
Dovrò stare un mese senza fare palestra (o forse di più) e volevo chiedere se avevate da consigliarmi magari uno due esercizi per tenere la forma fisica visto che appena tornerò in palestra avrò una scheda nuova.
Calcolate che non avrò pesima solo corpo libero , così da farmi una "scheda" che posterò qui sotto per questo mese...
La mia scheda è questa:
A: Petto, Spalle, Tricipiti + Addome
B: Gambe, Dorso, Bicipiti + Addome
A: -Panca inclinata 3x12, Aperture con manubri p.p 4x12, Chest press presa stretta 3x12
-Spinte 4x12, Alzate a martello 3x12, Alzate a 90' 3x12
-Tricipiti con cordino 3x10, un esercizio con manubrio disteso con i gomiti a 90 e devo portare l'avambraccio verso la testa e poi riportarlo su 3x8
B: - Pressa 3x12, Polpacci sulla pressa 3x12, leg extension singola 3x12, leg extension 3x12
- Lat machine 3x12, Pulley 3x12, Trazioni 3 fino a sfinimento
- Curl ai cavi 3x10, Manubrio singolo alla panca scott 3x8
Addominali crunch 3xsfinimento Crunch inversi 2x20
tempo di recupero 1 minuto
tut non lo so penso un 30-40 secondi , cerco di fare l'esercizio sempre molto lento così il muscolo lavora meglio
Sono 1.78 per 63kg e ho 21 anni , frequento la palestra da circa 3 mesi e questa scheda scritta qui sopra è la seconda che finisco, spero di aver scritto tutto l'occorrente ;D
grazie a tutti per le risposte!
Segnalibri