Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi accingo all'acquisto...qualcuno sa nulla di questi prodotti?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

ti ringrazio dell'attenzione...per ora il piano alimentare me lo sta facendo il personal trainer...ma al di là di quello, volevo un parere sui prodotti in questione ora, non sulla dieta :|

Cmq sia, riassumo una giornata tipo che ho seguito nella dieta interrotta qualche giorno fa, per la nuova:

dieta seguita negli ultimi 6 mesi, giornata tipo:

colazione
    latte di soya 200gr
    proteine 30gr
    fette biscottate integrali (4)

Spuntino
    proteine 30 gr

pranzo
    50gr di pasta integrale
    5 grammi di ragù di carne
    5gr di olio di oliva extra
    100gr di fesa di tacchino

merenda
    200gr di frutta, generalmente una mela

cena
    50 gr di pasta/riso
    5gr di olio di oliva
    legumi 200 gr
    verdure

per avere carbo proteine etc nel dettaglio, dovrei tornare a casa e copiare la scheda

A seguito di questa dieta, sono passato, da febbraio, da 12,6% a 7,06% (so già che questo potrebbe alzare discussioni...ma non sono qua per discutere questo :| anyway quando mi trovavo all'otto circa 2 mesi fa, avevo postato per controprova le mie foto su non ricordo se questo o un altro forum, e mi erano state confermate le misurazioni fatte col plicometro...)
    Considerate che questa è una delle varie giornate, una delle meno caloriche e con meno apporto...avevo 7 diverse giornate per cui alternavo in maniera da non fissare il metabolismo...ogni 5 settimane mi sono stati aggiunti/tolti bcaa, carnetina, glutammina etc (non sto qua a far l'elenco perché volevo solo un consiglio sui prodotti di quella marca in realtà...)

Come allenamento, mi alleno 3-4 volte a settimana (con sempre presente la sezione di cardio), +1 di kungfu

Da un paio di giorni mi è stata invece data questa dieta, molto più "pesante", con un check a 2 settimane dall'inizio, per vedere come reagisco. L'obiettivo è prendere un po' di muscoli (anche le schede sono passate da schede di massa a schede di forza). Già sappiamo che probabilmente prenderò anche uno 0.6 di grasso.

Dieta attuale:

colazione
    latte 300gr
    fette biscottate 8, con burro di arachidi
    30gr di proteine

spuntino
    30gr di proteine
    300gr di frutta

pranzo
    pasta/riso 150gr /patate 300gr
    pollo/tacchino 300 gr / tonno 150gr
    verdure
    10gr di olio

spuntino
    gallette di polenta/di mais (5)
    20gr di burro arachidi
    80 gr di tacchino o equivalente

cena pane/riso 100 gr / patate 200gr
    pesce azzurro 300 gr/ carne rossa 200gr/pollo 250gr
    vedura
    olio 10 gr

spuntino yogurt alla frutta 250gr

a questi si aggiungono (e da qua la mia richiesta):
    1 compressa di multivitaminico e 2 di cobaforte 2500 per la colazione
    prima di allenarsi: 5 di bcaa e una fiala di l-carnetina (sigmatau)
    fine allenamento: 5 di bcaa
    prima di cena: 2 compresse di cobaforte

acqua almeno 3 litri

Per concludere...sono 175cm, 33 anni e peso 65,6kg

qualcuno mi sa dir nulla su quei prodotti ora? xD

Citazione Originariamente Scritto da takui Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...dovrei comprare diverse cose, proteine, bcaa, multivitamico, carnetina e b12...un sacco di soldi ora, ho acquistato del burro di arachidi "puro" dal sito b*ulkpowder (non so se si possa fare nomi...), e ho visto che hanno anche questi prodotti...però una cosa sono le noccioline, un altro conto questi prodotti...volevo insomma devi pareri da esperti, magari conoscitori...siccome i prezzi sono molto bassi rispetto alla concorrenza (io per ora ho sempre preso le iso sensation 93 e gli isatori), se qualcuno mi sa dire se c'è da fidarsi, comprerei da là...so che le proteine sono 82% e quindi dovrei andare sui 39grammi per dose contro i 30 delle iso sensation, ma cmq il risparmio rimane notevole, ed è presente anche sugli altri prodotti...(ne ho provato un campione gusto mela e crema inglese, gusto ottimo e buona solubilità)

insomma...compro da loro? O meglio non fidarsi? :/ ogni considerazione è bene accetta (in rete ho trovato pareri favorevoli ma non vorrei fossero recensioni fasulle stile tripadvisor...) Grazie!!!
    Ultima modifica di takui; 02-12-2014 alle 10:40 AM