ti ringrazio dell'attenzione...per ora il piano alimentare me lo sta facendo il personal trainer...ma al di là di quello, volevo un parere sui prodotti in questione ora, non sulla dieta :|
Cmq sia, riassumo una giornata tipo che ho seguito nella dieta interrotta qualche giorno fa, per la nuova:
dieta seguita negli ultimi 6 mesi, giornata tipo:
colazione
latte di soya 200gr
proteine 30gr
fette biscottate integrali (4)
Spuntino
proteine 30 gr
pranzo
50gr di pasta integrale
5 grammi di ragù di carne
5gr di olio di oliva extra
100gr di fesa di tacchino
merenda
200gr di frutta, generalmente una mela
cena
50 gr di pasta/riso
5gr di olio di oliva
legumi 200 gr
verdure
per avere carbo proteine etc nel dettaglio, dovrei tornare a casa e copiare la scheda
A seguito di questa dieta, sono passato, da febbraio, da 12,6% a 7,06% (so già che questo potrebbe alzare discussioni...ma non sono qua per discutere questo :| anyway quando mi trovavo all'otto circa 2 mesi fa, avevo postato per controprova le mie foto su non ricordo se questo o un altro forum, e mi erano state confermate le misurazioni fatte col plicometro...)
Considerate che questa è una delle varie giornate, una delle meno caloriche e con meno apporto...avevo 7 diverse giornate per cui alternavo in maniera da non fissare il metabolismo...ogni 5 settimane mi sono stati aggiunti/tolti bcaa, carnetina, glutammina etc (non sto qua a far l'elenco perché volevo solo un consiglio sui prodotti di quella marca in realtà...)
Come allenamento, mi alleno 3-4 volte a settimana (con sempre presente la sezione di cardio), +1 di kungfu
Da un paio di giorni mi è stata invece data questa dieta, molto più "pesante", con un check a 2 settimane dall'inizio, per vedere come reagisco. L'obiettivo è prendere un po' di muscoli (anche le schede sono passate da schede di massa a schede di forza). Già sappiamo che probabilmente prenderò anche uno 0.6 di grasso.
Dieta attuale:
colazione
latte 300gr
fette biscottate 8, con burro di arachidi
30gr di proteine
spuntino
30gr di proteine
300gr di frutta
pranzo
pasta/riso 150gr /patate 300gr
pollo/tacchino 300 gr / tonno 150gr
verdure
10gr di olio
spuntino
gallette di polenta/di mais (5)
20gr di burro arachidi
80 gr di tacchino o equivalente
cena pane/riso 100 gr / patate 200gr
pesce azzurro 300 gr/ carne rossa 200gr/pollo 250gr
vedura
olio 10 gr
spuntino yogurt alla frutta 250gr
a questi si aggiungono (e da qua la mia richiesta):
1 compressa di multivitaminico e 2 di cobaforte 2500 per la colazione
prima di allenarsi: 5 di bcaa e una fiala di l-carnetina (sigmatau)
fine allenamento: 5 di bcaa
prima di cena: 2 compresse di cobaforte
acqua almeno 3 litri
Per concludere...sono 175cm, 33 anni e peso 65,6kg
qualcuno mi sa dir nulla su quei prodotti ora? xD
Segnalibri