Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Si è sbagliato a scrivere vincent, voleva sicuramente dire sotto peso. Comunque riguardo la tua domanda i primi tre, quattro kg li puoi prendere come dicevo anche allenandoti male e alimentandoti peggio. Dopodiché è sempre più difficile devi mangiare sempre di più, dare sempre nuovi stimoli ai muscoli intensità carichi ecc. la miglior cosa adesso da fare è segnarti in palestra. Sei un'illuso se pensi che per diventare un culturista di 90 kg bisogna solo andare in palestra 3 volte a settimana e prendere qualche proteina. Anche per arrivare ad avere un fisico a cui tu sicuramente aspiri, ci vuole tanto sudore sacrificio e conoscenza di quello che stai facendo
Guarda ad essere sincero di arrivare a 90 chili non me lo pongo neanche, non vorrei mancare di rispetto ma non vorrei sembrare "fuori dal normale", a me basterebbe avere un fisico decente inteso come definito generalmente ma non da non passare dalle porte ecco!
Sono consapevole che dovrò avere grinta e voglia, ma arrivare a 80 chili per me sarebbe già un risultato eccellente come punto di arrivo!

Citazione Originariamente Scritto da Linupingu Visualizza Messaggio
Adesso non esageriamo dai, basta nutrirsi bene e muoversi per averee un fisico decente.
Guarda Linupingu, non voglio essere scortese con te, ma più che dare risposte sillabiche e dare contro a Hustlin che credo proprio sia uno che sappia quello che dice non fai! Scusate l'off topic!
P.S. Modifico, ha appena dato risposta "Non ne ho la più pallida idea, io son nato così!", evidentemente prende in giro ed evito di rispondergli!