Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
bene,alloggio in affitto...le cose si fanno peggiori . Guarda,per iniziare,non è il massimo ma a questo punto vai di kettlebell e manubri,si comunque il bilanciere,se vuoi addentrarti nel mondo della pesistica,è fondamentale. In alternativa,puoi comprarti una sbarra per trazioni e fare un allenamento calistenico,quindi a corpo libero o con sovraccarichi. Non ti conviene dunque comprare posa bilanciere ecc se poi devi trasportare e non ne hai possibilita...quindi ti consiglio,per occupare veramente poco spazio anche quando dovrai tornare in patria con gli attrezzi xD di comprare qualche kettlebell,una barra trazioni e magari qualche disco in ghisa per i sovraccarichi tipo su piegamenti sulle braccia(comunemente chiamate flessioni). Circuiti kettlebell,trazioni alla sbarra,squa a corpo libero,jump squat,pistol squat(squat a una gamba),sperando di non dare fastidio a quelli che stanno sotto . In alternativa non saprei...
Grazie hai capito benissimo la mia situazione cmq nel post ho messo l'elenco delle cose che vorrei comprare potresti consigliarmi un po cosa veramente puo servire con la relativa spiegazione