Citazione Originariamente Scritto da Bank8 Visualizza Messaggio
Sono iscritto da tempo, pensavo di essermi già presento,
....due anni faccio palestra costante lunedi: dorsali ..... dai 12 ai 15 colpi con sfinimento al di sotto dei 12 ed 1,30 di rip.)
tricipidi ..........purtroppo niente sqat per problemi alla caviglia) per quanto riguarda il regime alimentare sto molto attento a cio che mangio ma non peso nulla appena riuscirò stilero' una dieta

Grazie
Se leggi attentamente il titolo c e' scritto "problema" ............... In una tua prima risposta, già emesso sentenza, bannatelo.
Spero e ringrazio che ci sia gente intelligente a cui possa rispondermi
Grazie mille need for mito, hai messo in sintesi ogni particolare di cui avessi bisogno, .......

Esimio dottore ill.mo ,
nell'accorgermi che Ella già opinava di essersi presento e, quand'anche non fosse, mai dovesse rappresentare che qualsivoglia sentenza sia già, nelle more, emessa e promulgata, mi permetta di prendere visione di Vs scheda da allenamento costante lunedì, ove predomina il lavoro per tricipidi e lo sqat è invero assente per problemi cavigliari che mi auguro non anche famigliari.
Non son degno imperciocché di esser ricompreso tra gente intelligente a cui possa risponderLe nonché di mettere pur anche in sintesi qualsivoglia particolare di cui la S.V. ill.ma abbisognasse, eppur mi premuro di invitarla umilmente ad appurare de visu circa i concetti che nei threads appositi e in rilievo in specifiche sezioni noi indegnamente scrivemmo, affinchè conoscenza meno occulta e vieppiù chiara possa ben presto illuminarLa, rendendo superflue in parte quesiti quali quelli appena in precedenza posti.
Saluto cordialmente e colgo occasione per estendere parimenti ossequi ai quattro principi del foro da Ella magistralmente diretti e coordinati, che ad intuito suppongo trattarsi dell'Avv. dott. Del Diavolo, l'Avv. barone del casato Delle Perse Cause, l'Avv. prof. Azzeccagarbugli e Chiar.mo Avv. Sola dei Miei Stivali.