Citazione Originariamente Scritto da Jarni Visualizza Messaggio
La scheda è buona, a me piace... Solo non capisco le 8 reps nello stacco...
Jarni, si possono ank abbassare il numero di reo dello stacco, x quanto riguarda panca è Squat, cosa ne pensi??