io posso capire che hai 17 anni e che non tutti a questa età siano maturi, ciononostante credo che al giorno d'oggi ci sia una tale offerta di informazioni per cui non sia possibile non rendersi conto che Nesquik, merendine e nutella non hanno nulla a che vedere con un'alimentazione sportiva votata a risultati seri e concreti.
Che poi a molti possano piacere alcuni prodotti perché gustosi e che tanti possano infischiarsene di un regime alimentare corretto per svariati motivi (disinteresse, piacere del cibo, voglia di godersi l'adolescenza, altre priorità, ecc.) non c'è alcun dubbio e davvero non è compito nostro approvare o biasimare, poiché ognuno deve essere libero di seguire le proprie inclinazioni, i propri gusti e le preferenze.
Però....che senso ha postare questa condotta su di un forum come questo per chiederne cosa ne pensiamo, premettendo che sai già che non è il regime corretto? Mangia quel che vuoi, allenati a tempo perso, divertiti, goditi la vita e basta: non ti creare problemi e non porli a noi.
Se domani o fra un anno la penserai diversamente o vorrai tentare un approccio differente, muterai abitudini, ti studierai i threads in evidenza e inizieremo tutto il discorso da altre premesse.
Auguri