Assolutamente no, non ho detto questo. Mi fido di lui, e se ho deciso di seguirlo lo seguo.L'ho scelto con cura. Mi spiace essere stata da subito fraintesa .
Ma credo sia capitato a tutte di avere certi momenti in cui pensi se sia giusto fare ciò che ti hanno prescritto o se non faresti prima a continuare a fare di testa tua, soprattutto quando i risultati arrivano lentamente o non arrivano ancora.
Ho solo pensato che a qualcuna poteva essere capitata la stessa cosa che è' capitata a me, e con un programma simile al mio poteva aver raggiunto un risultato e averlo mantenuto nel tempo. Tra di voi c'è gente che ne sa sicuramente più di me, e perché no, avrebbe potuto suggerire qualche aggiustamento in base alla propria esperienza ( ho letto il regolamento: non e' un forum in cui ci si scambiano opinioni/ suggerimenti/ esperienze ?) come d'altra parte chiedo io quando non mi trovo bene con un punto del programma. Tutto qua.