allenamento terminato:
squat 10x5@46kg:ho provato a mettere bilanciere sul trapezio e ho provato a fare 2 reps,sentivo il peso solo sulla schiena e sono tornato al bilanciere basso e ho lavorato molto meglio,apparte qualche squat davvero pessimo tipo che a momenti cadevo all indietro,comunque sento che perdo la curva lombare appena attraverso gli 80gradi di inclinazione(cioe vicino al parallelo)
panca 10x7 @34kg:la panca la sto migliorando molto apparte sempre la direzione che devo correggere perchè siccome la concentrica la faccio esplosiva,a volte non riuscivo a mandare nella giusta direzione il bilanciere,comunque bene la panca
stacco 10x3 @56kg:bene
lento avanti 7x5@22kg:bene

Con la dieta vegetariana al 90% ,sta andando bene,piano piano eliminerò del tutto carne e pesce,sperando di riuscire a non avere piu ripensamenti,per ora molto soddisfatto e non ho voglia di carne,tanto meno pesce.Warrior diet,mi dispiace per molti che la contestano,ma si sta avvicinando al sottoscritto .
Comunque voto workout,direi 7anca piccole correzioni sulla direzione,stacco buono,lento buono,il problema rimane sempre lo squat.