allenamento terminato:
squat 10x5@46kg:ho provato a mettere bilanciere sul trapezio e ho provato a fare 2 reps,sentivo il peso solo sulla schiena e sono tornato al bilanciere basso e ho lavorato molto meglio,apparte qualche squat davvero pessimo tipo che a momenti cadevo all indietro,comunque sento che perdo la curva lombare appena attraverso gli 80gradi di inclinazione(cioe vicino al parallelo)
panca 10x7 @34kg:la panca la sto migliorando molto apparte sempre la direzione che devo correggere perchè siccome la concentrica la faccio esplosiva,a volte non riuscivo a mandare nella giusta direzione il bilanciere,comunque bene la panca
stacco 10x3 @56kg:bene
lento avanti 7x5@22kg:bene
Con la dieta vegetariana al 90% ,sta andando bene,piano piano eliminerò del tutto carne e pesce,sperando di riuscire a non avere piu ripensamenti,per ora molto soddisfatto e non ho voglia di carne,tanto meno pesce.Warrior diet,mi dispiace per molti che la contestano,ma si sta avvicinando al sottoscritto.
Comunque voto workout,direi 7anca piccole correzioni sulla direzione,stacco buono,lento buono,il problema rimane sempre lo squat.
Segnalibri