Buongiorno ragazze e ragazzi,

chiedo il vostro aiuto di esperti per la mia situazione:

sono alta 1,70 per 47 kg. A Giugno mi sposo e non voglio vedermi così magra perchè non mi piaccio..
vorrei arrivare a 50kg ovviamente non di grasso ma di massa magra/muscolare.
Mi piace molto correre e questo di certo non mi aiuta.. però non posso farne a meno e corro 3volte la settimana per circa 50min/1 oretta a velocità max 10 sul tappeto (generalmente vado anche più forte ma ora mi sto riprendendo da un infortunio, faccio le mezze maratone) e poi sempre 3 volte la settimana cerco di fare qualche esercizio di pesi in palestra (ma per questo chiedo a voi, io faccio un pò a caso ).

Solitamente faccio:
-colazione con yogurt che adoro (125/170g) un paio di fette biscottate, marmellata, 1yakult e 15gr di cereali.
-spuntino o con yogurt 125g o frutta o qualche mandorla
-pranzo 70gr couscous o 80gr di riso o pasta condita con legumi - a volte secondo con 70/80gr pane + frutta
-spuntino: barretta se vado in palestra o se no frutta o qualche mandorla
-cena: creme di legumi + verdura + pane (70/80gr), o secondo + verdura + pane + frutta

Sono qui per chiedere consiglio a voi come posso migliorare la mia alimentazione per raggiungere il mio obiettivo e quali esercizi sono indicati per me (se non chiedo troppo). Tutto questo tenendo conto che per me la corsa è sacra!

Grazie a chi mi risponderà
mi affido alla vostra esperienza
Ciao!!!