Non volevo creare polemica.Detto questo,mi era sfuggito,fai tanti di quegli esercizi che è difficile scorgerne uno Fondamentale,che sia lo squat,che sia la panca,che sia lo stacco,che non vedo..cmq hai chiesto pareri,e ti acconteneremo,il forum serve proprio a questo.
Lasciando stare gli integratori,il loro utilizzo e la loro reale importanza,che a rigor di logica con una buona Dieta ne esclude l'utilità.Parliamo della scheda.

Mi concentrei un po' di più sui fondamentali,aggiungendo gli stacchi da terra,posizionando lo squat a inizio allenamento dedicandogli una sessione apposita.Cioè dai alleni il petto in 2 sessioni,una specifica e una di richiamo,idem per le spalle e non dedichi un'intera sessione alle Gambe?..per me questa è eresia.
Poi una domanda,perchè 5 giorni allenamento?