grazie alla neve oggi ho avuto una giornata di riposo dal lavoro! finalmente!
ore di sonno recuperate e in serata ottimo workout

panca piana
2x5x60
2x5x80
4x90
3x3x94kg 2' molto molto belli! ottima spinta e ampio margine! un abisso dall'ultimo wo di triple pesanti (5 giorni fa)

squat (mav5 doppio)
5x60
2x5x80-84-90-94-100 1'30 tutte molto leggere, non vado oltre con i kg perchè domani ho partita di pallavolo e rischierei di cuocermi troppo gambe e schiena
3x3x114kg 1'30 molto leggere e profonde! good! massimale di sicuro aumentato (credo di avere minimo 150 kg al momento anche se il feeling con i carichi alti è tutto da vedere)

lento avanti fermo lungo (2'')
6x6x40kg 1' molto leggero, posso caricare oppure tornare al 5x5x50kg e vediamo se è migliorata la gestioni del carico... vedremo

trazioni supine +26.5kg
5x5 2' facili, molto bene

stretching blando

i 3 big mi stanno dando ampie soddisfazioni per il momento: nello stacco il feeling con i carichi alti migliora costantemente (il tanto lavoro tecnico mi ha fatto benissimo), nella panca ho sfondato i 100 di massimale di almeno una decina di kg, tecnica e spinta migliorate di moltissimo, lo squat è decisamente cambiato: più controllato, più profondo, più kg, più tecnico. Sto facendo un pensierino al geared... penserei di provare una f6 titan per la panca, un velocity sumo per lo stacco e un supercenturion (o superior magari che è più semplice da usare) per lo squat. Ma per le taglie non saprei come regolarmi... vedremo