Salve a tutti!

Oggi fantastica giornata per una serie di motivi:

1- Sono 67 kg!!! Un kilo di potentissima massa muscolare in più aahhahah
2- Ho iniziato i corsi all'uni... Cavolo ragazzi nelle professioni sanitarie è colmo di Freg*a!!! Cioè io vengo da un tecnico elettronico con classi da 25 masculi in piena tempesta ormonale... Non ci sono abituato a certe cose! Urge diventare grossi dunque!

3- WO bellissimo!!!!

Veniamo a noi (sono pronto a prendere qualche cazziatone, dato che probabilmente avrò fatto qualche cagat*ona...)

Prima giornata della nuova scheda di allenamento stacco e e military pesanti.

Riscaldamento vario ed eventuale

Stacco

Adesso non ricordo bene la progressione fatto sta che oggi, vuoi un po per i motivi che ho elencato sopra vuoi che non avevo il vincolo mentale della percentuale di carico, sono arrivato a chiudere il 6x6 (che poi è stato un 7x6 perchè alla sesta non ero contento) con un 6rm = 90Kg... Lo so non è molto... Però son piccole soddisfazioni... Dopo 3 serie di Back off con 46kg... Super leggere ero cotto, qui mi domando c'è una percentuale di massimale da usare in queste serie o vado a sentimento (ragionato ovvio)?

Stacco gambe tese 3x12 40kg

Anch esso leggero...

Poi ho provato a fare qualche iperestensione improvvisando l'apposita panca sulla mia scott... facciamo che è stata l'ultima volta...

Military

Anche qui ho chiuso con 6rm 40kg!! Poi due serie di Backoff con 30kg

Dips 6x3 BW -> la prossima settimana passerò a un 6x4 anche questo chiuso bene

Alzate a 90 seduto -> 4x20 manubri da 4kg

Qualche crunch vario con sovraccarico un po di corda e allungamenti e poi doccia, Sono molto stanco ma soddisfatto dei miei (infimi) risultati...

Chiedo agli esperti: Fa così schifo? (La scheda eh i pesi purtroppo lo so già )