Ti ho consigliato le iper x', non conoscendo il tuo grado di preparazione, ampliare molto il ROM del rumeno (cosa che ottieni coi dischi piccoli) può essere fonte di guai alla schiena. Come ha detto Ado Gruzza nei tutorial sullo stscco su project invictus, lo stacco è un esercizio potenzialmente pericoloso. Le varianti che lo rendono più difficile tipo il deficit dato dai dischi piccoli, aumentano la probabilità di infortunio. Scendere oltre mette pressione alla colonna lombare se non si è padroni della tecnica e se non si controlla l'iperestensione. Facile trovarsi a fondo corsa con la schiena a C.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri