Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
Da ciò che ho visto, le gambe mi sembrano parecchio indietro.
Comunque come ti ha consigliato Stefano, posta una foto a figura intera che non si riescono a capire bene le proporzioni.
beh ho solo 36 di braccio e 53 di coscia...tutto sommato non avendo braccia enormi non fa proprio schifo la gamba anche se sottile. detto fra noi....secondo me quelli parecchio indietro sono quelli che hanno 39/40 (+4 rispetto a me) di braccio e 54 di coscia (+1 rispetto a me) (e credimi che su 2 amici che fanno bb in palestra e con tanto di beveroni gainer etc - quindi non come me tutto casa e cibo senza alcun tipo di integratore se non 1 multicentrum al giorno eheh - loro hanno ben più da lavorare sulle gambe...) (cmq di certo ci devo lavorare un botto grazie cmq ) (di costituzione le ho avute sempre sottili anche quando non facevo nulla da piccino...faccio parte di quelli che dovrebbero spaccarsi il c..o col bilancere e quintali per portarle a dimensioni grosse...ma cmq per fortuna non ho target elevati..diciamo che se non cresco ancora sopra non mi toccherà credo ingrossarle poi tanto - non faccio bb come vedi..)