Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Questo forum, ti costringe ad essere migliore, altrimenti vieni cazziato...
E' proprio vero... il mio primo post fu su di una scheda HIT, e alla risposta del caro e "pazientoso" Fifty "Non ha i canoni per definirla intensità." mi cadde un mondo addosso, perchè ero convinto che per ricercarla, bastasse inserire qualche tecnica di intensità qui e là.

Naturalmente per cercare di capirci di più, dopo quella risposta, così come dopo tutte le altre risposte negative e "castranti" che ho ricevuto, eseguivo ricerche, leggevo tutto riguardo un dato argomento facendo ricerche su ogni singolo termine che non mi fosse chiaro, usavo il tasto cerca del forum sino a mandarlo in tilt e se non trovavo quel che cercavo, utilizzavo google.

Non mi fermavo davanti ad una risposta negativa, e se la risposta era incompleta, il resto lo ricercavo da me senza sottoporre ad interrogatori insensati ed infiniti chi cercava di darmi una mano. Se invece volevo dare suggerimenti, non indicavo semplicemente come per me andasse svolta una determinata modifica, ma supportavo il tutto con una buona dose di teoria così da contestualizzare e rendere più chiaro il perchè di quei suggerimenti... motivo per cui ebbi una piccola discussione con un altro utente poco tempo fa, che si limitava a elargire consigli senza nessuna base teorica.

Ecco perchè per "sopravvivere" in questo forum, credo ci sia bisogno di una grande passione e di un forte spirito di ricerca, che molte volte vedo mancare nei miei coetanei. Quindi diciamo che in questo forum c'è una specie di filtro naturale contro i perditempo ed i cialtroni che parlano per sentito dire. Come si suol dire: pochi ma buoni.