Ciao Eraser.
Prima di tutto grazie per essere intervenuto nel mio diario.
Già mi lusinga il fatto che sia intervenuto un "vecchio" del forum , poi che do un' impressione positiva addirittura!
Per quanto riguarda i colleghi del forum, ti posso già dire che hanno arricchito molto, anche indirettamente,
le mie povere conoscenze.
Per quanto riguarda la crescita tecnica, forse è derivata da post letti ( alcuni davvero carichi di conoscenze ) e da letture sciroppatemi durante notti semi-insonni ( dettate dalla voglia di conscere e capire, allora sono servite un pò) .
Ovviamente , non avrei mai detto di essere migliorato, ma se lo dice uno più esperto di me!
"in un post paragonavi lo stacco sumo allo stacco gt (gambe tese)"
Ecco! Lo sapevo, ho detto migliaia di volte al mio clone di Alpha Centauri di avvisarmi quando usa le mie password.
A parte gli scherzi.
Davvero avevo scritto una cosa del genere? Dovevo essere in fase REM probabilmente o solo all' inizio dell' inizio.
Dai , per le flessioni ci sono ancora, però in linguaggio popolare sono conosciute così.
Per quanto riguarda la dieta, che non ho ancora aggiornato () , questa mi permetteva di perdere non più di 400/500 gr. - settimana.
I Kg che ho preso, derivano purtroppo da dieta ( intesa come modo di mangiare , non come mangiare di meno - popolarmente dicendo) sballata totalmente, dal dormire poco, a sua volta derivanti da problemi con la casa e di salute di mia moglie .
In quel periodo non facevo attività fisica particolare, tranne qualcosa a corpo libero sporadicamente.
Sicuramente , come minimo , passerò dal tuo diario ( non ricordo se l' ho già fatto; ho letto talmente tanto in questi mesi.... abbia pietà, sia umano).
Grazie ancora, i tuoi consigli ed incoraggiamenti sono stati oro.
Tutto sembri fuorchè un eraser.
P.s.: spero di non meritare mai un "erasamento" da te.

) , questa mi permetteva di perdere non più di 400/500 gr. - settimana.
Segnalibri