Andrò a sentimento fino a fine agosto. Poi 2 settimane di ferie, e a metà settembre si ricomincia. Utilizzerò questo periodo x fare delle scelte.
Sono in ipocalorica da mesi, adesso ho alzato di botto le kcal, pulite ovviamente, probabilmente da settembre mi setterò su una normo bilanciata, un altro inverno di lavoro duro x arrivare alla soglia della prossima estate doppiamente in forma. Non che non sia contento, in questi primi 9 mesi ho avuto grandi risultati. Ciò che più mi ha soddisfatto comunque è stato riavere un condizionamento di base ottimo. Ho ricostruito una buona capacità di lavoro sotto fatica.

Adesso dovrò decidere cosa fare da grande.

Andiamo x ordine. Sicuro non farò lavoro classico ipertrofico. Ufficiale.
A fine ottobre vorrei prendere la qualifica di I livello di crossfit... il primo livello è molto semplice (air squat, ohs, front, press, push press, push jerk, clean palla medica) e metterebbe qualche cartuccia in più anche dal punto di vista professionale. Un weekend di corso ed esame. 300 euro. Pagandone 1300 puoi usare il marchio... chissene, diremo cross training.

Altri obbiettivi... sicuro vorrei migliorare nel wl ma la vedo durissima, mancano le possibilità locali x portare avanti qualcosa.

Mi resta il PL... chissà... intanto sto studiando un programma che metta a posto la panca una volta x tutte, probabilmente mi basta incrementare il lavoro di tirata orizzontale ad un volume doppio rispetto la quello di spinta, e aggiungere un po' di lavoro x gli extrarotatori.
Se prendessi questa decisione, sarei in ottime mani qui a Genova. Se da ragazzino staccavo 200 kg a 82 kg, non vedo x' adesso non potrei far molto, ma molto meglio... idem lo squat.

Vedremo... x il momento, allenamento a sentimento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2