ciao a tutti, è da gennaio che mi alleno e da pochi mesi che faccio una buona alimentazione dove mi ero calcolato tutti i nutrienti, i risultati li stavo vedendo sia in termini di forza e del cambiamento fisico, sono alto 1,72 e pesero sui 70-71kg ed ho 18 anni. passiamo al dunque: da domenica ho avuto febbre e un dolorosissimo mal di stomaco dovuto ad un virus intestinale, da 2 giorni non posso mangiare solo oggi ho ripreso ma pochissimo, il mio medico mi ha detto di evitare carne e latticini, soltanto bere liquidi riso anacquato e verdurà per almeno 4 giorni. sono solo 2 giorni che non tocco cibo e ho notato che sono più molliccio ho perso tutto quel gonfiore che avevo messo, da 73 sono passato a 71 (lo so era tutta retenzione idrica), sono preoccupato con una settimana fermo e mangiando pochissime proteine e carbo rischio di perdere il lavoro di mesi? per favore datemi qualche consiglio su come mi devo comportare. per il momento non ho più la febbre ma dopo una forte stitichezza vado sempre al bagno.
vi ringrazio anticipatamente.