la mia dietà è strutturata bene o male cosi:
mattina sveglia 8:00 un caffè e giusto 2 biscotti(non faccio colazione perchè ho una digestione lenta e quando vado dopo in palestra stò a crampi e bruciori)
ore 09:00 prendo 5 caps di bcaa o BSN hyper fx
ore 09:30 vado in palestra
ore 11:00-11:30 finisco wo
ore 11:30-12:00 quando arrivo a casa prendo whey 30gr+gluta+creatina mono
ore 12:00-12:30 mi faccio un panino con bresaola o crudo o tonno (dipende dalla fame)
ore 13:30-14:00 pranzo e solitamente consiste in: pasta o riso 150-180gr poi petto di pollo solitamente mezzo petto e verdura a volonta(se non è pollo è salmone o tonno o pesce persico o pesce spada o carne rossa tipo bistecca di manzo o cavallo o affettato tipo bresaola o crudo ecc..non ricordo cosa tutto mangio..delle volte o meglio spesso mangio anche un bel pezzo di grana padano)
ore 17:00 vado al lavoro(lavoro in ristorante e sono 15 anni che faccio il cuoco con tant di diploma
ore 19:00 circa se mi viene un pò di fame mangio un mezzo panino con bresaola grana e verdure
0re 20:00 o quando mi viene di nuovo fame mangio solitamente un insalatona con scaglie di grana e affettato tipo bresaola o crudo,delle volte mangio come il pranzo...dipende dalle tempistiche del lavoro
ore indefinite :quando ritorno a casa se ho cenato male o non sono riuscito a cenare mi faccio un frullato con succo di frutta tipo ananas +caseine+gluta (questo non sempre,ma un giorno si e uno no a secondo se la mattina ho il wo ed è per questo che al mattino quando vado in palestra mi posso anche permettere di fare una colazione scarsa e di non essere scarico di energie perchè andando a dormire tardi e svegliandomi presto ho le energie datemi dal frullato notturno)
bon questa grandissime linee è la mia dieta. ditemi voi adesso.

le grammature non le conosco perchè non mi ci sono mai perso dietro..scusate